Apparecchiature ACS per la manutenzione dell'aria condizionata: interventi professionali in sicurezza e con semplicità
Con le macchine clima ACS di Bosch è possibile intervenire sugli impianti per l'aria condizionata con precisione e processi di lavoro completamente automatici.
BOSCH ACS 511 e 611
Le stazioni di carica climatizzatori completamente automatiche
ACS 611 è una delle stazioni di ricarica climatizzatori più avanzate per autovetture e autocarri. Come tutte le stazioni Bosch completamente automatiche, è progettata per la manutenzione dei climatizzatori con refrigerante R-134a con un intervento manuale minimo. La stazione controlla automaticamente tutte le fasi della manutenzione, compresi il recupero, il riciclaggio e il rabbocco dell’olio e del refrigerante, senza che sia necessario un intervento diretto del tecnico.
BOSCH ACS 652
Le stazioni di carica climatizzatori completamente automatiche
La stazione ACS 652 è indicata per officine con un carico di lavoro medio-alto nel Service per climatizzatori. La tecnologia di misurazione ad alta precisione e il processo completamente automatico consentono interventi di Service compatibili con l’ambiente sui sistemi di climatizzazione di automobili e veicoli commerciali.
BOSCH ACS 661
Le stazioni di carica automatiche per climatizzatori R-1234yf
Dopo il lancio sul mercato dei primi modelli di veicoli con climatizzatore R-1234yf nel 2011, Bosch ha lavorato a stretto contatto con il settore dell’automotive per sviluppare una nuova stazione per la ricarica dei climatizzatori.
BOSCH ACS 752
Il nuovo standard nel Service climatizzazione
L’ACS 752 soddisfa tutti i requisiti del rigoroso standard SAE J-2788, lo standard statunitense definitivo per le stazioni di carica A/C
BOSCH ACS 810
La stazione di carica climatizzatori automatica per sistemi Heavy Duty
L’ACS 810, la stazione di carica climatizzatori progettata appositamente per soddisfare i requisiti di autobus e autocarri, è dedicata ai climatizzatori con refrigerante R-134a. La stazione controlla automaticamente il recupero, il riciclaggio e il rabbocco del refrigerante. I tubi flessibili da 5 metri facilitano il collegamento in tutti i climatizzatori.